R: architettura 386 non piu' supportata

> Non ho capito bene che cosa intendi, ma non mantengono piu' la
> piattaforma 386 perche' non ci sono piu' sviluppatori che siano
> in grado di dire se su un 386 debian funzica o no: non e' solo un
> problema di compilazione.

Ah, ecco, adesso mi e' chiaro il concetto

> Qualche settimana fa c'e' stata una "call for volunteers" al riguardo
> ma evidentemente non ci sono volontari dotati di 386 in grado di
> rispondere.

Scusa, oltre a non aver capito, mi ero pure espresso malamente :-)
Quello che mi dici mi chiarisce le idee...
Se ho capito bene: non ci sono piu' 386 in giro, per cui  mollano tale
cpu e passano a supportare la minima cpu superiore al 386, cioe' il
486....
Beh, posso solo dire: Finalmente. I 386 (perche', i 486, no?) e' da mo'
che sono spariti dai desktop... magari sono ancora in qualche scheda
industriale, ma per quelli si puo' andare avanti con i pacchetti di
woody.
Roberto