pptp

Domanda banale, penso...
Sto cercando senza riuscirci di connettermi ad una vpn con pptp-client.
su una Debian.

Guardando il man e le possibili opzioni, ho provato diverse strade ma
nisba.

Mi risponde sempre che non riesce a trovare una password valida in
chap-secret.

La cosa che mi puzza è il fatto che le stesse configurazioni e le stesse
procedure, funzionano ad un'altra persona su un'altra distribuzione.

Qualcuno è a conoscenza di possibili bachi?

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com