Re: /etc/resolv.conf spazzato alla avvio

Alle 15:10, venerdì 29 aprile 2005, Vinz486 hai scritto:

> Qule script di avvio va ad editare /etc/resolv.conf ?

Non mi ricordo il perché ed il percome, ma qualche tempo addietro per un
problema simile cambia /etc/resolv.conf/resolvconf.d/head aggiungendo manina
le righe di configurazione per un namerserver che mi garbava ci fosse sempre.
Poiché usa head di base a quello che trova, comunque ti dovrebbe funzionare.

A.

--
His lack of education is more than compensated for by his keenly developed
moral bankruptcy.