Re: OT: fondere due file video in uno

Alle 16:10, giovedì 28 aprile 2005, lccflc ha scritto:
> mi chiedevo se esiste un programma per incollare uno dietro l'altro
> più spezzoni ricavandone un unico filmato.

Molto dipende dal formato dei video; non avendo una videocamera ignoro
che formato sia usato di solito: se tu usassi mpeg sarebbe sufficiente
mpgtx
$ mpgjoin 1.mpg 2.mpg 3.mpg
altrimenti mencoder:
$ cat 1.avi 2.avi 3.avi | mencoder -noidx -ovc copy -oac copy -o
risultato.avi
Funzionano tutti e due. Li ho provati. Mencoder è più complesso, leggere
la pagina di man per adeguarlo alle proprie esigenze *non* è superfluo.
saluti

--
Marco Valli
-