Re: [sid] KDE e gestione del mount

Alle 14:01, giovedì 28 aprile 2005, nela tua mail <<Re: [sid] KDE e gestione
del mount>>, hai scritto:

> A vederla così mount non riconosce il tipo di filesystem.
> Specificalo nel /etc/fstab

Ho già provato anche con iso9660 e altri tipi di filesystem, ma il risultato
non cambia. E poi credo che si incepperebbe anche il mount da shell.

Ciao.

--
Il mercato della droga e' sempre piu' sofisticato.  L'altro giorno sono stato
avvicinato da uno spacciatore, che mi ha teso una mano e mi ha detto: