RE: Usare Perl e Apache

Come suggeritomi ho verificato se effettivamente:
in /etc/apache/http.conf e' abilitata l'esecuzione degli script perl
 sotto /var/www/perl quindi ho spostato quanto scritto  da /usr/lib/cgi-bin.

Attualmente ho questo risultato:
Lanciando lo script mi appare una bella pagina
recante il seguente messaggio:
Internal Server Error
Con estremo ottimismo :-) lo vedo come un seppur minimo
Miglioramento. Cosa ne pensate?

L'errore potrebbe risiedere nell' errato settaggio di http.conf
o mi devo concentrare altrove?

Ringrazio moltissimo per l' aiuto

Giuseppe

P.S. Dove posso trovare Server Error log

 Sponsor:
 Hai 5 minuti per avvisare tutti i tuoi colleghi che la riunione è stata
spostata...che fai?
Semplice! Invii un SMS da Email.it al gruppo "colleghi"!!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3389&d=20050427