Re: importare in openoffice

> ESATTAMENTE ...

beh, d'altronde tra fiorentini ci s'intende... ;)

cmq non lo so fare.... :PP

L'unica soluzione che ti posso dare (che e' quella banale, che avrai
avuto anche tu) e' quella di aprire il csv e copia/incollare le righe
di questo su quelle selezionate nell'altro foglio... di piu' nin
zo'...

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html