Problema Kernel 2.6.8 e superiore

Ciao a tutta la lista, qualche giorno fa' mi e' venuto un mente di
passare dal vecchio 2.6.6 al 2.6.8 o superiore, cosi' ho provato a
compilare sia il 2.6.8, il 2.6.10 e il 2.6.11, ma ho riscontrato 2
problema in tutti e 3 i kernel:

1) una volta riavviato non riesco a vedere il contenuto dei terminali
(ALT+F1...);
2) la penna usb da 512mb non viene montata come vfat, l'unico modo per
montarla e' quello di utilizzare come filesystem msdos. da quello che ho
capito dipende dal codepage 437 ma non ho capito come risolvere il
problema.

Tutto il resto sembra funzionare, i 2 problemi su citati sono
risolvibili? e come?

Spero in un Vostro aiuto in merito anche indicandomi quialche documento
che ne spiega la soluzione.

Grazie in anticipo.  :-)

Ciao Mimmo

--
Domenico Ferraro <domenico.ferraro@email.it>

 Sponsor:
 Mal di schiena? Le nostre panche ad inversione sono la soluzione giusta per te: distendono la colonna vertebrale e rilassano i muscoli.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2843&d=26-4