Usare Perl e Apache

Vorrei poter sfruttare Perl anche con Apache.
Inizialmente pensavo che bastasse installare il pacchetto:
Apache-perl
Questo mi permette di usare Apache, ma se inserisco uno
Script anche semplicissimo, non me lo esegue.
Le prove le ho fatte da localhost.
Ho anche installato il pacchetto:
libapache-mod-perl
ma con risultato nullo.
Sono andato configurare l' http.conf come letto
sulla documentazione, ma ahimè nulla da fare.
Sicuro di trovare un valido  aiuto ringrazio  fin da ora.

Giuseppe

P.S. Escludendo la compilazione dei sorgenti, non riesco
     a capire il comportamento dei Pacchetti.

.

 Sponsor:
 Audio, Video, HI-FI...oltre 2.000 prodotti di alta qualità a prezzi da
sogno solo su Visualdream.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2955&d=20050426