Re: Debian like distro fatta in casa

Per la distro: guarda
Custom Debian Distribution
http://cdd.alioth.debian.org/

Alle 20:01, lunedì 25 aprile 2005, Raffaele D'Elia ha scritto:
> Dato che voglio creare un repository alternativo (completamente separato
> da quello ufficiale, anche per gli aggiornamenti di sicurezza) devo
> decidere cosa inserire e cosa non inserire.
> Naturalmente mi serve un metodo pratico per mettere i pacchetti che
> voglio nel mio repository privato: non posso copiarli a manina uno per
> uno; nè valutarli uno per uno.
come sopra, dovresti avere la possibilita' di copiare i pacchetti, ma non
capisco perche' farti un repository apposta...
(intendo: potrebbe bastare quanto sotto! )

> Naturalmente non voglio che al primo dselect mi si installino tutti i
> pacchetti standard.
> Come faccio a decidere cosa mettere e cosa no? Intendo i pacchetti base
> e quelli standard: cosa non posso togliere?
Per questo, basta che metti il tuo repository in sources.list, e che
definisci il pinning dei pacchetti e le altre conf. in modo che scelga
prima il tuo repository e poi gli altri(se ce ne sono)
( guarda l'apt howto)

Bye!
--
-gaspa-