Re: [parzialmente OT e probabile utopia] Aggiornare a sarge da potato (via floppy) :)

On Sat, 23 Apr 2005 13:09:00 +0200
gollum1@tiscali.it wrote:

> il connettore che pare una scsi, potrebbe essere un connettore per i dock
> esterni, a cui solitamente sono collegate tutte le periferiche, per non collegare
> e scollegare sempre tutto... se così fosse, li dovresti avere la possibilità
> di ritrovarti tutti i segnali per costruirti magari una dock con una scheda
> di rete, sempre che tu non possa mettere una schda di rete pcmcia...

Grazie per la dritta, mi informerò in questo verso...

Però, chissà che pedinatura avrà, sono sprovvisto di qualunque tipo di
documentazione circa quel laptop e google è stato di scarso aiuto.

comunque, qualcuno mi ha detto che  "stakar" era il nome di un negozio
di computer di Milano, che oggi non è più aperto.
Probabile che si tratti di un'assemblato :(

bye,

Marco Bertorello
System Administrator
Linux Registered User #319921