Re: ddd solo da root

Andrea Gasparini schrieb:

Ciao Andrea,

>Hai settato il setuid bit dell'eseguibile?
>Usando gdb da solo hai lo stesso problema?
>ls -l testfile?

No,  nulla sapevo di setuid, per cui ora vado ad approfondire
l'argomento  ( --> Gooogle).
Un'ultima cosa: se faccio partire ddd da altro utente (root in questo
caso) mi ritrovo con gli stessi problemi  che avrei se facessi il login
in X direttamente come root? Intendo dire, se il programmino che sto
esaminando va fuori controllo, mi sfascia qualcosa?
Grazie per ogni consiglio e saluti (piovosi) a tutti.
Luigi