Re: pppoeconf

Alle 11:37, lunedì 25 aprile 2005, Mirco ha scritto:
> Non sono sicuro che sia il posto giusto dove guardare, ma in: /etc/rc2
> non c'è pppoe. Ci sono però ppp_on_boot.dsl e ppp-dns.
> dove devo guiardare per il modulo pppoe??
credo che marco parlasse del modulo del kernel...
che chiaramente non deve stare dentro /etc/rc2.

Hai due possibilita' (anzi tre):
- pppoe e' compilato dentro il kernel in maniera statica (lo puoi
controllare in /boot/config.xxxx. (xxx = versione del kernel) )
- pppoe e' compilato come modulo ( lo puoi controllare come sopra oppure
con i comandi lsmod e modprobe)
- pppoe non e' compilato nel kernel (per esempio perhce' hai aggiornato il
kernel), in questo caso devi riportarti in uno dei casi precendenti

Comunque: non e' detto che sia solo questo, prova a dire che modem usi, con
che driver, etc.
Bye!
--
-gaspa-