Re: UPS APC su linux

Provato ed utilizzato (...ando) sia con la Debian Sid che con la SuSE
9.2.
apcupsd funziona bene e monitorizza tutto al meglio.
Nessun problema né di rilevamento (c/o USB) né di configurazione (solo
qualche problema a far partire il demone all'avvio sulla SuSE).
Ho provato anche lo shutdown automatico (sia voluto che ... capitato) ed
ha funzionato egregiamente.
L'UPS mi è sembrato, rispetto ad altri della concorrenza che ho in
ufficio, ben costruito.
E' in funzione da un paio di mesi pertanto non ti so dare info sulla
durata nel tempo.
P.S.: gestisce un server HP Proliant ML (mi sembra 315 ma non me lo
ricordo mai) con doppio alimentatore etc. etc. etc., monitor da 19" Sony
crt.

Paolo

--
dixie <dixie@dixienet.it>