problema NFS

saluto tutta la lista.
il problema e' il seguente:
visto e considerato che ho 2 macchine Debian ho deciso che per la
condivisione dei file era piu' appropriato nfs.
quindi(essendo ignorante in materia) ho installato nfs-user-server.
dopo l'installazzione del pacchetto si avvia nfsd e mountd.
e fin qui.....
poi vado a editare il file /etc/exports;
e qui, sorge il problema!! nel file io metto:

 /home/sem03   nomecomputerclient(rw)

ma al momento che faccio /etc/exports -r mi viene detto:
/etc/exports: line 3: syntax error near unexpected token `('
/etc/exports: line 3: `  /home/sem03  192.168.1.101(rw)'

ok.

voi che dite???
io non trovo il problema.
ho provato sia a mettere l'ip interno che il nome.

vi ringrazio in anticipo.

         -Sem03-

 Sponsor:
 Giornata faticosa? Rilassati con il Cuscino per Massaggi che vibra!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2742&d=23-4