Re: Curiosita' USB

mauriziodaniello wrote:

> Io prima smontavo la chiavetta, per sbaglio non smontai,  non successe
> niente, un mio amico mi dice che non serve smontarla su KDE, riprovai
> con varie situazioni, spengo la macchina tranquillamente con il
> dispositivo montato (senza o con chiavetta inserita), quando inserisco
> la chiavetta op là ecco comparire i file della chiavetta, la levo op là
> spariscono, tutto ok, adesso vedo che non serve assolutamente su KDE (su
> altri non so, ma Gnome si arrabbia).

Se monti il filesystem "sync", cosa secondo me utile nel caso della
chiavetta quando la cache serve solo a darti preoccupazioni, allora non
usufruisci della cache in scrittura ma in compenso stai abbastanza
tranquillo - cmq se stacchi la chiavetta _mentre_ scrive di casini ne puoi
fare tanti.

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it