Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: cfdisk e partizioni

grazie molte dell'approfondita spiegazione...
solo che continuo a scontrarmi con la dura realtà ;)
io non ho eliminato uinz dal mio pc in quanto l'ho acquistato "vergine",
l'ho formattato e ci ho installato gnu/linux ebbasta
da allora ho solo cambiato distro (mandrake, fedora, debian, ubuntu,
mepis, kanotix) ma niente uinz
è per quello che continuo a chiedermi il motivo della stranezza della mia
partition table
ciao

Davide Prina <davide.prina@gmail.com>
20/04/2005 20.34

        Per:    debian-italian@lists.debian.org
        Oggetto:        Re: Rif: Re: Rif: Re: cfdisk e partizioni

Quindi a seconda del sistema operativo che hai usato per creare la
partizione estesa avrai un differente "nome" associato ad essa.
Tu hai si eliminato uindous, ma la partizione estesa la avevi creata con
tale sistema operativo e quindi ha conservato il tipo "f Win95"

Ciao
Davide