Mappa tastiera.

Hola,
come si rimappa la tastiera in Italiano, fuori da X?
Ieri per cazzeggio (non avevo più voglia di lavorare !!!) ho lanciato una
applicazione che è andata in conflitto con una schifosissima scheda video
integrata.
Dopo avere buttato giù da remoto un po' di volte X e hotplug, tastiera e mouse
continuavano a essere bloccati. Visto che erano le 19 ho fatto un reboot.
All'avvio la tastiera fuori da X è smappata (!).

Walter

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it