Re: OpenOffice.org - Cups mai una volta che funzioni!

Alle 14:22, mercoledì 20 aprile 2005, Andrea Lusuardi - UoVoBW hai scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Sono io che sono assolutamente idiota o cups e openoffice li devo
> prendere da stable per averli funzionanti???
>
> Sono anche l'unico che ha questi problemi?

Mah, io uso debian-sid e cups con piena soddisfazione da (quasi quando) è
uscito.

Per dir la verità però sempre con stampanti hp.

Ah, dimenticavo, da un mese ho una hp colorjet 2550, che stampa in ps level 3
ed ha un server di stampa incorporato. Purtroppo la dotazione di ram della
stampante è solo 64MB (le espansioni costano l'ira d'Iddio) e quando cerchi
di stampare documenti (molto) complessi e (molto) lunghi va in tilt e devi
riavviarla. Nel complesso però ne sono molto soddisfatto.

A.