Re: [ot] indagine broswer di default

On Tue, 19 Apr 2005 16:15:53 +0200 (added by postmaster@virgilio.it)
luca suriano <luka@akabzone.it> wrote:

>[...]
>
> Ho avuto discrete soddisfazioni anche con Opera, v'e' un pacchetto per
> la debian e, di tanto in tanto lo utilizzo, mi stufo subito a causa
> dell'eccessiva 'pesantezza' dell'interfaccia e poi c'e' la pubblicita'
> che talvolta e' veramente fastidiosa.

prima di passare a firefox usavo appunto opera che secondo me rimane il
browser migliore in assoluto, anche se un po' pesante. (Una cosa ultra
comoda era il tasto per scegliere se caricare o no le immagini)

>[...]
> Vabe', basta, la domanda e', anzi, le domande sono :
> Quale browser utilizzate maggiormente sulla vostra debian ?

come dicevo sono passato a firefox perche' piu' leggero, per motivi di
licenza e molto importante, non ha bisogno delle librerie di gnome e kde.
questo fatto, usando esclusivamente iceWM, per me e' essenziale.

> Ultimamente avete riscontrato dei problemi con mozilla-firefox e/o
> Mozilla ? Tipo crash improvvisi apparentemente inspiegabili ?

a me succede che per certi siti, quando esporto la pagina in .ps, e poi la
stampo con xpp (2 pagine in una, risparmio inchiostro, carta e tempo)
il carattere diventa un curier tutto sballato.
il bello e' che convertendo da ps a pdf con ps2pdf, questo non succede e
viene stampato regolarmente.

> Vi ringrazio qualora voleste rispondere al sondaggio.

prego

> Saluti

ciao

--
La capacita' di apprendere e' un dono naturale
La propensione ad apprendere e' una dote acquisita