Re: pptp (era AliceSat)

> per la precisione io ho anche cambiato l'indirizzo IP di dvb0_0
> Se hai windows lanci alicesat e lo puoi vedere aprendo una finestre di
> dos e dando il comando ipconfig
> ciao

Sigh !!!!
Abbi pazienza ma per me tutte le virgole e le varie parentesi che si possono
trovare in uno script sono arabo....
ho cambiato il MAC Address e lo username (l'ip address ho lasciato il
192.168.238.238, del resto come viene settato sotto win) e quando faccio partire
lo script mi da:

 sh alicesat2.sh
: command not found2:
: command not found19:
: command not found20:
'licesat2.sh: line 21: syntax error near unexpected token `
'licesat2.sh: line 21: `eseg()

ora.... i vari command not found (2,19,20) si riferiscono alla riga??? su queste
righe non ho nessun comando !!!

mentre riguardo al syntax error nell linea 21 se ne può discutere

Cosa può esserci di sbagliato ???