Re: Ubuntu breezy

.

> mi sembra che prima di gridare alla sconfitta potresti dare un occhiata
> al file alla riga 31, visto che è dichiarato solo un errore di sintassi
>
> ciao
> Fabio

 #! /bin/sh
      2
      3 set -e
      4
      5 . /usr/share/debconf/confmodule
      6
      7 # convert old debconf -> new debconf -> current debconf
      8 if [ -f /var/lib/fontconfig/local.conf ]; then
      9   # old -> current
     10   if db_get fontconfig/subpixel_rendering; then
     11     if [ "$RET" = true ]; then
     12       db_set fontconfig/subpixel_rendering "Always"
     13       db_set fontconfig/hinting_type "Native"
     14     fi
     15   fi
     16   # new -> current
     17   if db_get fontconfig/rendering_type; then
     18     case "$RET" in
     19     "Subpixel rendering (LCD screens)")
     20       db_set fontconfig/subpixel_rendering "Always"
     21       db_set fontconfig/hinting_type "Native"
     22       ;;
     23     "Bytecode interpreter (CRT screens)")
     24       db_set fontconfig/subpixel_rendering "Never"
     25       db_set fontconfig/hinting_type "Native"
     26       ;;
     27     "Autohinter")
     28       db_set fontconfig/subpixel_rendering "Automatic"
     29       db_set fontconfig/hinting_type "Autohinter"
     30       ;;
     31     db_unregister fontconfig/rendering_type || true
     32     esac
     33   fi
     34 fi
     35
     36 db_input low fontconfig/hinting_type || true
     37 db_input low fontconfig/subpixel_rendering || true
     38 db_input low fontconfig/enable_bitmaps || true
     39 db_go

La linea 31 si trova all'interno del case ma non è all'interno di nessun caso.
Non mi fido a mettere *) non vorrei aggoiungere confusione su confusione.

Walter

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it