Re: Dc++ su linux

Il giorno mar, 19/04/2005 alle 13.25 +0200, Pathineken ha scritto:
> Qualcuno lo usa su linux????????????
> Ditemi di sì.......
> Qualcuno mi aiuta????????
> Ho provato altri 2 klient, e cioè
> Valknut ed dlc++ o giù di lì,
> ma presentano un sacco di problemi di compatibilità
> con dc++ e a mè interessa poter comunicare con questo
> klient.
> Ciao

Io lo uso senza problemi.
Supporta l'hash TTH e questo permette una maggiore compatibilità.

Valknut non supporta anche in pieno TTH, ma permette il download dello
stesso file da più utenti diversi.

Tra le due opzioni a mio avviso è più importante quella di Valknut

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com