Re: [OT]Ministero dell' ambiente...windows

* Danilo Ronci <danilo.deb@gmail.com> <
> [2005-04-18]:
>  Salve,
>
>  da questo link http://ww1.atlanteitaliano.it/atlante/default2.htm
>
>  il ministero mette a disposizione, esclusivamente per la
>  visualizzazione, cartografia del paese ad alta risoluzione.
>  [...]
>  Se poi si prova ad accedere alla sezione cartografica si ottiene il
>  seguente messaggio:
>
>      Spiacente, questo sito è visibile solo con Internet Explorer 5 o superiori.
>
>  Che se la rabbia non annientasse l' ironia si direbbe: allora vanno
>  bene quasi tutti gl' altri browser.

> [...]

Fatto!
BTW, anche per Raiclick.it si presenta lo stesso problema: si invita a
scaricare il Win$ows Media Player ...
Per scrupolo ho scritto anche a loro, ma temo sia tempo perso ;(
Saluti,
	Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)