Re: Analizzatore codice C

On 4/18/05, Carlo <carlo-ag@libero.it> wrote:
> [...]

Txl... è un linguaggio per modificare il codice, ricavarne
informazioni, fare reverse engeneering e molte altre cose.

Se hai volgia di imparartelo ti tornerà sicuramente utile.

Ad esempio per un corso all'uni in mezza giornata (scarsa)
ho buttato giù il codice che prende del codice java e ne fa il
diagramma delle classi con dot/neato... molto potente come strumento!

Effettivamente per l'altro tuo fine (quello di contare le righe di codice) non
è molto utile anche perchè lui ragiona in termini di grammatica del linguaggio
e non in righe di codice...

ahh dimenticavo... www.txl.ca

   Paolo

--