Re: due problemi (strani) con Nvidia e XFree86

Dot Deb <dotdeb@gmail.com>
18/04/2005 15.17
Per favore, rispondere a Dot Deb

        Per:    debian-italian@lists.debian.org
        Oggetto:        Re: due problemi (strani) con Nvidia e XFree86

> Bho... 2.6.11 + nitro-patch e ultimissimi driver nVidia installati dai
> pacchetti Debian (Sid) ed Xorg preso da Ubuntu e nessun problema.
> Al limite prova proprio a cambiare XFree con Xorg!!

Un aiutino per partire:
so che l'argomento e` stato discusso ma mi chiedo se esiste
un HOWTO per passare da XFree a XOrg e, eventualmente, come includere
(se e` il caso)
i repository di Ubuntu.

Grazie,
a.

io ho fatto quest'operazione con ubuntu (sarge non supporta ancora xorg)
http://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-it/2005-April/001870.html
a questo link trovi uno dei modi usati con ubuntu (nel passaggio da warty
a hoary) e nella medesima lista altri messaggi
per l'altra domanda devi editare il file /etc/X11/XFree86 e guardare lì
dentro
ciao