da woody a sid

faz <faz@chiozzi.it>
18/04/2005 15.31

        Per:    debian-italian <debian-italian@lists.debian.org>
        Oggetto:        da woody a sid

Ho fatto un dist-upgrade da woody  a sid e mi sembra sia andato tutto
bene pero avevo qualche domanda:

1) Come faccio a verificare che l'aggiornamento è stato fatto
correttamente? Da qualche parte cè scritto SID???

2)Pensavo che KDE sarebbe stato aggiornato invece è rimasto il 2.2.2,
come mai???

Ora vorrei aggiornare anche il kernel, per ora cè ancora il 2.2 cosa mi
consigliate??
grazie a tutti

Faz