Re: Linux e' noioso...

Ciao Cristian,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ....

On Fri, Apr 15, 2005 at 11:42:20PM +0200, Cristian Versari wrote:
[...]
> Dopo aver studiacchiato e messo a punto la fully automatic installation
> ( http://www.informatik.uni-koeln.de/fai/ , inclusa ovviamente
> tra i pacchetti debian ) sono stato 20 minuti a guardare il pc che si
> auto-formattava e installava, senza bisogno di premere da parte mia
> alcun tasto. Vero e' che mi perdo il gusto del nuovo installer, ma
> ragazzi che soddisfazione...

Un'installer analogo (che sia lo stesso? .... :-) l'hanno sviluppato dei
ragazzi canadesi per la loro distribuzione di Linux, basata su debian,
che e' rappresentata dal progetto: WCLP (World Center Linux Project) ..
Il FAI (Fully Automatic Installation) e' un'installer che si occupa di
tutto, oltre alle varie configurazioni e rilevamenti hw sceglie anche la
password di root .... :-) il sito di riferimento dovrebbe essere:
http://www.wclp.org/

Au Revoire
Hugh Hartmann