courier imap mysql horde imp

Ciao a tutti,
ho installato su di una sarge ( tramite apt-get da rete ) courier-imap, mysql, horde2 ed imp3. Il problema e' che quando cerco di fare il login da web su horde, mi si nega l'accesso.
Dov'e' che sono definiti gli utenti in horde ?
Durante l'installazione di horde, ho specificato di usare mysql come backend, ed infatti mi ha creato il database horde2 con tutte le tabelle, ma non vi sono utenti inseriti.
Come faccio a loggarmi come amministratore per gestire il tutto ?
C'e' forse un'utente amministratore predefinito che devo utilizzare ?
E come faccio per creare altri utenti ?
Ciao e grazie !

Roberto