Re: qemu how-to

> Uso qemu regolarmente: l'ho semplicemente "apt-gettato"
> (la Lingua Italiana mi perdoni) e funziona...
> Howto per fare che cosa?

Come ho scritto mi servirebbe un how-to per l'user-space emulator di
qemu. Voglio insooma far andare applicazioni linux/i386 su linux/ppc. Ho
letto che ci vogliono delle librerie per i386 e dei binari che ho
scaricato, ma non so che farmene di quei files. Non ho trovato niente..
Ciao

		Bigo!

--
MSDOS non ha fatto pena dall'oggi al domani.
Ha richiesto 10 anni di attento sviluppo. [by dmeggins@aix1.uottawa.ca]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!