Re: OT - espressioni strane

>Mi sembra davvero inutile discutere se un congiuntivo sbagliato sia
>meglio o peggio di un'abbreviazione da cellulare. Nessuno si è mai
>lamentato se invece di scrivere "la precedente frase era da prendere con
>ovvia simpatia ed appena un goccio di spirito" scrivo ":)".
>Onguno comuinca cmoe può, coem risece e cme voule. ni?

Qui siamo (sempre secondo me) nelle regole di nettiquette: non usare HTML,
non insultarsi in ML, scrivere chiaro il problema al quale si cerca una
risposta, etc etc.

un desiderata e' anche quello che la gente NON scriva in "itaGliano": posso
accettare "xo", "xke", "3no", e tutte quelle schifezze sugli SMS, ma in
lista, beh, no.

Ovviamente, ognuno e' libero di usarli, e ognuno e' libero di non
rispondergli.

Roberto