R: [semi-OT] configurare hylafax per 2 o piu' modem

> Lo scopo di questa richiesta e' fare in modo che ogni utente acceda ad
> un solo modem, (per questioni di privacy) in modo che non possa vedere
> la lista dei fax mandati/ricevuti dall'altro utente.
>
> Ho tentato smanazzando nei permessi, con la configurazione di hylafax,
> etc, etc, ma ho concluso nulla.
>
> Sapete come fare/dove trovare info?
> Sul sito di hylafax non ho trovato notizie relative al mio problema :-(

>Potresti installare due hylafax in due dir diverse facendogli usare così
>due modem e due utenti divverenti.

> [...]

Si, si puo' fare, ma mi sembra piu' un workaround che una una soluzione.

Se poi devo installare altri due o tre modem/fax che faccio? Aumento in
proporzione i server hylafax? Non mi sembra una buona soluzione.
Possibile non esista una qualche parametrizzazione di hylafax?
Ne dicono un cosi' gran bene di questo faxserver, che mi sembra che "per
forza" debba esserci una soluzione piu' elegante.

Roberto