[Sarge/Sid]Se ci si ritrova in due....

È successo poco fà, mentre chiaccheravo con un amico via chat nel
trasferimento di un file di pochi kb novavo che la banda era esageratamente
poca (ci abiam' messo un minuto circa per trasferire...e non avendo dwnld
importanti aperti avevo di contro la banda "altina" sia in entrata che in
uscita), ad un certo punto "stranito" da da quanto stava succedendo controllo
i valori sul gkrellm e noto che siamo in 2, who mi da conferma che c'è un
root loggato su una tty che non ricrdo (5 o 6),switcho terminali e noto che
su uno di questi tty c'è una strana attività...SEMBRANO i log del iptables
che scrollano ma non riesco a distinguerli perche stranamente si vede
malissimo, preso dal panico saluto e sconnetto.
Voi cosa avreste fatto?:(....cosa fareste adesso per recuperare quante +
informazioni possibili?

....ci sono moltedomande che mi piovono in testa e credo che se
potrete/vorrete aiutarmi di domande da farmi ne avrete anche voi..io sono
qui.

PS.l'amico è una AMICO fidato:)
--
Felipe