Re: problema cdrecord

Alessandro De Zorzi wrote:

> puoi congfermare: il masterizzatore è realmente DVD write?
>
> e le prove si riferiscono su un CD-R o un DVD?
>
> Alessandro

il masterizzatore e' dvd-r/rw e le prove si riferiscono a dei normali
cd-r. Cmq funzionava tranquillamente. poi non so in seguito a quale
aggiornamento non mi va piu'. bhooooooo.

   Daniele "ludan" Ludovici
    My GPG Key:0xBABEC3C4
On Jabber: ludan@jabber.linux.it

 Sponsor:
 Natsabe.it la più grande erboristeria multimarca online.
* Solo prodotti di altissima qualità.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1308&d=13-4