Re: [OT]Tempest for Eliza

Alle 08:53, mercoledì 13 aprile 2005, Legolas ha scritto:

> noi con il nostro lug lo abbiamo fatto!!!
> guarda qui!
>
> http://www.cmlug.org/index.php?option=content&task=view&id=75
>
> che problemi hai? i file ti partono?
si si i file partono!
> sintonizzi correttamente la
> radiolina?

qui ho un dubbio!dev'essere vicina la radiolina?io non capisco su quale freq
devo cercare (sono veramente ignorante).
dunque sul readme c'è scritto che i 10000000 corrisponderebbero a 10 MHz, ora
io nella televisioncina cinese che ho e che ha anche la radio ho una scala
(AM) che va da 52 a 161 solo non capisco se sono MHz o KHz!sotto la scala c'è
una dicitura con su scritto x10 MHz KHz, ieri ho provato ad alzare la freq a
100MHz che correggetemi se sbaglio dovrebbe corrisponder e a 100000000?
ma non sentivo nulla....la radiolina  la posiziono ad un metro e mezzo circa
con l'antenna in direzione monitor....

ditemi voi:)

--
Felipe