Re: DebianCE ???????

> Ha scritto :

> Si', ma c'e' specificato che debian non c'entra niente ...

Non c'entrera' neanche niente ma : Debian Certified Engineer, comunque
sara' una certificazione, NON ufficiale.

In pratica, se non ho capito male, saranno dei corsi nel quali
certificheranno che 'pinco pallino' e' in grado di utilizzare la
Debian ma, la Debian, dal canto suo, non lo riconosce.

<Copio  e incollo da debiance.it> :
E' bene subito sottolineare che Linux Debian non ufficializza o supporta
DebianCE; in altre parole, DebianCE è una certificazione "inventata" da
alcune aziende italiane di servizi informatici, tra cui WEDOIT e
LS-SOFTWARE.
</copio e incollo>

Ovvero ti rilascio una certificazione su un prodotto, il quale prodotto
pero' non mi autorizza a rilasciare certficazioni... interessante direi,
MAH !!!!

--
luca suriano

mail : <luka /at/ akabzone.it> <luka /at/ autistici.org>
w3c : akabzone.it

Import : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927
Fingerprint : 0F5D 7CFA C561 DFF6 0526  4430 157C 42DF 6133 4927