problema sk audio e alsa

ciao a tutti,
ho un problemino con l'audio. La sk è integrata nella mother board (una asus
a8n-sli deluxe) con chipset Realtek ALC850 (8 canali).
Ho installato alsa e alsa-utils, lanciato l'alsaconf e questo è il
risultato:

# alsaconf
Unloading ALSA sound driver modules: snd-pcm-oss snd-pcm snd-page-alloc
snd-mixer-oss snd-seq-oss snd-seq-midi snd-rawmidi snd-seq-midi-event
snd-seq-device snd-seq snd-timer.
Building card database...
modinfo: could not find module snd-opl3sa2
modinfo: could not find module snd-cs4236
modinfo: could not find module snd-cs4232
modinfo: could not find module snd-cs4231
modinfo: could not find module snd-es18xx
modinfo: could not find module snd-es1688
modinfo: could not find module snd-sb16
modinfo: could not find module snd-sb8

Ho googolato un po' ma nn mi è stato di aiuto, ora non idea di cosa fare,
sul vecchio pc non avevo avuto problemi di sorta.
Grazie e ciao
Michele

P.S. uso debian sid amd64