Re: gTinSMS

Cristian Versari wrote:
> Io mi son fatto in bash quello per inviare
> gli sms dal sito della vodafone: se puo'
> interessare lo mando volentieri.
> L'unico che ancora mi da' problemi
> e' il sito di tim.it...

A me interessa grazie!

Io ho bisogno di poter inviare sms da un operatore che mi possa fornire
dei pacchetti prepagati di n sms appunto.

uno script bash sarebbe perfetto, suppongo che la vodafone come la tin
facciano offerte di pacchetti ad esempio di 100 messaggi, o sbaglio?

Stavo iniziando ad informarmi proprio in questo periodo, il thread
capita proprio a pennello.

> Cristian

Matteo
PS: intendo pacchetti di messaggi a pagamento, anche senza avere loro
abbonamenti/ricariche...