Komi su Sarge

Lo so, komi è un giochino stupidino, non è che ci passo le notti. Ma mi
piace. Perché me l'hanno tolto da Sarge? Ho appena finito di aggiornare le
immagini dei CD e al dselect successivo komi è elencato fra i pacchetti
obsoleti (su packages.debian.org invece risulta ancora presente in Sarge).
Non ci sono bug reports relativi al pacchetto komi, non ci sono problemi di
licenza, non ho trovato nulla che ne giustificasse l'eliminazione. Ho
cercato male? Ho aggiornato male le immagini dei CD? Voi ce l'avete ancora?