suspend ibook g4

Salve a tutti,
sto lavorando sugli script che utilizza il suspend-to-ram sul mio ibook
g4 in modo che non si blocchino le periferiche usb durante il resume!
Intendevo fare cio' mettendo cio' che riguarda l'usb modulare nel
kernel, far rimuovere tutti i moduli durante il suspend e ricaricarli
nel resumo. Il problema e' che non so bene che file modificare..
Ho provato a cercare in /etc/power, ma non ho trovato cio' che volevo.
Sapete aiutarmi, o meglio, che file dovrei editare per modificare lo
script di suspend?
Grazie
Ciao

		Bigo!

--
E' piu' facile modificare le specifiche per adeguarle al software piuttosto che viceversa. [Anonimo]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!