Re: [DIDP] Dispersi?

petdog ha scritto:

> Mmm, ma di che cosa state parlando? DIDP?? Progetti segreti? Lista
> sbagliata?
Debian Italian Documentation Project.

L'idea è nata su questa lista, poi si è spostata su una lista dedicata a cui
io non sono più iscritto, ma inizialmente lo ero, quindi mi sembrava
doveroso segnalare a quelli che portano avanti il progetto che io non ci
sono più, dato che inizialmente credevo di farcela e avevo detto che ci
sarei stato. Il programmino che cambierà internet non ha nulla a che vedere
con didp, era una battuta per chi ha seguito il discorso sulla lista
dedicata a didp.

Lo so, avrei dovuto postare su didp, ma visto che la richiesta di censimento
è stata messa qui, ho pensato che andasse bene rispondere qui.

Lucio.