Re: da Woody a Sid ...

Non ho mai provato il passaggio da Woody a Sid, ma da Sarge a Sarge più
nuovo ha funzionato nel seguente modo:

1 - Scaricato e masterizzato immagini CD di Sarge da PC connesso ad internet
2 - # apt-setup su pc non connesso
3 - aggiunto i cd alle sorgenti di pacchetti uno per volta
4 - # dselect
5 - "1 - Aggiorna. se possibile, l'elenco dei pacchetti disponibili"
6 - "3 - Installa"

Non vedo ragioni per cui non debba funzionare anche da Woody a Sid, a parte
forse il fatto che Woody va a cercare i repository "stable", ma, se capita
questo, credo che basti scrivere "unstable" al posto "stable"
in /etc/apt/sources.list.

Aspettati di dover eseguire il passo "3 - Installa" alcune volte prima che
tutto vada a posto, e magari di dover risolvere a mano qualche errore
sengalato da dpkg.