Luminocity - Gnome

Salve navigando su internet ho trovato una notizia e dei video su "luminocity" un "programma", suppongo, per Gnome che permette di animare le finestre in "stile lenzuolo" (wobbling windows). Il programma richiedeva l'installazione preventiva di jhbuild... Io sono riuscito a scaricare jhbuild dal repositorio CVS di Gnome, sembra che sia anche riuscito ad installarlo, ma quando, seguendo la guida (http://live.gnome.org/Luminocity) provo a dare il comando jhbuild bootstrap il prog mi dà errore... Qualcuno che sa qualcosa di questo progetto, potrebbe darmi qualche delucidazione?
Grazie   Dexter