Re: [OTissimo] cavi di rete e criceti...

Ciao Glollum1,
e un cordiale saluto a tutti gli "scatenati" frequentatori della lista
debian-itaGlian ..... :-))

On Sun, Apr 03, 2005 at 12:24:42AM +0200, Gollum1 wrote:

> il bello è che con un gatto, 2 criceti, 1 coniglio nano e una cavia (più 2
> anatre nel giardino e un gatto dai miei) se ne vedono spesso di tutti i
> colori...
Beh, potresti sempre mettere su uno ... zoo .... :-)

> mi sono impuntato con la mia ragazza... non mi può trasformare la casa
> in uno zoo, che si accontenti degli animali che ha... sono stato
> categorico, niente cani... (le ho concesso di continuare a portarsi il
> maiale nel letto...)

Pork!, ma, nel letto ... c'e' ancora del posto? Nel senso che, riuscite a
starci tutti e tre? ..... :-)) Capisco che se e' un "maialino" puo'
essere tanto carino, ma non credo che sia particolarmente "profumato" ..
:-))

> settimana scorsa il coniglio nano mi ha isolato il telefono... sigh...
Beh, puoi sempre .... sparargli ..... :-)

> prima o poi ristabilisco la catena alimentare, i criceti in pasto al
> gatto...  e il coniglio in padella... potrebbe essere la soluzione
> ideale...

E il maiale? .... possibile trasformazione: delle belle costicine colla
polenta .... :-)

> ma mi costerebbe troppo...
Ma ne acquisteresti in ... calorie ..... :-))

Nella vecchia fattoria ... ia ..ia ...oh! ... :-)))

Au Revoire
Hugh Hartmann