Re: modem interno su iBook G3 dual

Giuseppe Guglielmi ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei configurare il modem interno sul mio iBook G3 600

Non so se è la stessa cosa, ma io per usare il modem interno di un ibook g3
300Mhz ho semplicemente comlìpilato il kernel con il supporto per la porta seriale macintosh (la sezione dovrebbe essere device driver->character device->serial port o qualcosa di simile) ed il modem mi veniva trovato su ttyS00 (o era ttyS01!?) comunque così va tutto e senza insozzare il sistema con driver dall'installazione criptica.