grub

Salve a tutti.
Ho una piccola emergenza..Ho un Pc dove convivevano ffelici Deb sarge (kernel.2.6.7) e W$2000 (su due hd separati).Ieri ho sostituito il 2000 con xp,(dopo essermi preoccupato di farmi un floppy di boot e di averlo provato). Risultato avvio da floppy e apro una konsole, digito il comando
76u_oi#grub-install hd0,0
Riavvio e ...nulla parte solo xp, ma non solo ora non bootta, più nemmeno da floppy...Il risultato è:

pivot_root :No such file or directory
/sbin/init :426:cannot open dev/console:No such file
kernel panic : Attemped to kill init!

Ho provato anche con la Knoppix il risultato
è stato simile

......:Read-only file system

 Grazie a tutti
Mirco