Firefox infestante

Sto cercando disperatamente di eliminare dal mio sistema (Sarge) una
copia di Firefox 1.0.1, installata dall'installer ufficiale, per
sostituirla col pacchetto deb fornito con la Sarge. Ho quindi rimosso la
directory /usr/local/share/firefox-installer nonché ~/.firefox e
~/.mozilla (avendone già archiviato altrove il loro contenuto).

Dopo aver reinstallato la nuova versione di FF con apt-get, con mia
grande sorpresa ho visto che Firefox presenta ancora tracce della
precedente installazione! In pratica ci sono ancora tutti i bookmark, il
menu dell'estensione StumbleUpon, l'icona di Gmail Notifier e nel menu
Strumenti sono presenti i nomi delle estensioni che tenevo installate
(anche se non ne funziona nessuna; ci sono solo i nomi). Ciononostante
l'elenco nella finestra Strumenti -> Estensioni è vuoto.
Dove possono annidarsi queste informazioni?

A proposito di finestre, quella delle Estensioni è l'unica che funziona;
qualsiasi altro comando o opzione che dovrebbe aprire una nuova finestra
(Temi, Preferenze, Informazioni, Stampa, etc.) ne produce una ridotta
alle minime dimensioni, dal titolo `firefox-bin' e dal contenuto vuoto
(in realtà più che vuota sembra bloccata: sovrapponendole e poi
togliendo la finestra di un'altra applicazione il suo contenuto non si
aggiorna, tipico delle applicazioni bloccate).
E' un problema del pacchetto firefox contenuto nella Sarge attuale o è
qualcosa relativo al mio sistema?

--
 ___ _            | ICQ: 99644516         JABBER: pinopinto@jabber.org
|  _/ | ' \/ _ \  | PGP key fingerprint:
|_| |_|_||_\___/  | 0B6D CA29 72A5 7F36 0343  72E2 ECDA B516 8747 C639