[OT] Re:Re: Equazioni in Kile (nn voglio tornare a word!!!)

Grazie per la risposta,
ma nulla da fare. Con qualsiasi cosa lo apra,
è sempre la stessa storia.
inoltre i paccheti dovrebbero esserci tutti.
tra l'altro, se faccio andare lo stesso file in lyx
riesco a visualizzarlo bene.

Il problema è che devo presentare un lavoro lunedì
al mio professore e nn voglio doverlo rifare in word... :(

Grazie a tutti,
                                            luca

>On Thu, 31 Mar 2005, luca luca wrote:

> Salve ragazzi,

> [...]
> >
> [...]
>
> Potrebbe essere un problema di codifica dei caratteri fra kile e
>latex.
>
> Prova a controllare se hai la riga "\include[latin1]{inputenc}" nel
>master file.
>
> Se c'è già prova ad aprire il file con un altro editor
>(vim/pico/gedit/ecc. ecc.) e vedi se il carattere è interpretato nel
>modo corretto.
>
> Boh... altro non mi viene in mente!

> [...]

Sine pennis volare haud facile est
Plauto

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it