Re: Apt-proxy e apt-zip

On Thu, 31 Mar 2005 19:18:37 +0200
Johan Haggi <jh@orsobruno.net> wrote:

> Prova da linea di comando (sostituendo file_errato con il nome del
> file con le URL errate):
>
> cat file_errato | sed s/tower:9999/ftp.it.debian.org/ > file_corretto

Ciao,

lo script funzionicchia, nel senso che io dovrei sostituire
"tower:9999/debian" con "ftp.it.debian.org/debian" e quindi diventa
così:

andrea@tower:/mnt/penna/apt$ cat fetch-script-wget-tower | sed
s/tower:9999/debian/ftp.it.debian.org/debian/ > file_corretto

sed: espressione -e #1, carattere 21: opzione di `s' sconosciuta

Però a questo punto sed si incasina in quanto nella
"s/regexp/replacement/" ci sono troppe slash, e non ho ancora capito
come dirgli di non considerare le slash che non gli deve vedere...

Suggerimenti?

Grazie e ciao
InSa