Re: Compilazione kernel per P4 su AMD64

Il giorno gio, 31/03/2005 alle 08.47 +0200, Carlo Agrusti ha scritto:

> Non ho ancora avuto a che fare con i 64 bit, ma posso dirti una cosa:
> quando devo cross-compilare il kernel per ARM, ho bisogno di usare una
> toolchain specializzata; non vedo perchè le architetture IA64 dovrebbero
> pretendere di essere maneggiate dalle toolchain IA32.
ho, sara` cosi`... Io, dato che io, sul mio AthlonXP, posso
tranquillamente compilare un kernel con queste caratteristiche:

Subarchitecture Type (PC-compatible)
Processor family (Opteron/Athlon64/Hammer/K8)

Pensavo fosse lo stesso e non riesco ancora a capire perche` cio` non
sia possibile... a neanche io ho mai usato un AMD64 quindi che dire...
Bho!

Ciao,
Dario
Dario Faggioli